venerdì 25 settembre 2009

Torta di mele dal blog di cavoletto.....insomma una garanzia!

Settimana scorsa avevo una gran voglia di torta di mele, di quelle classiche, di quelle dal sapore d'infanzia e così girovagando in internet capito sul blog di Cavoletto e cosa trovo
Torta di mele vintage
poteva esistere qualcosa di più indicato alle mie voglie del momento?
Gli ingredienti semplici e genuini ce li avevo, quindi mi sono decisa per questa.
Ho adattato la ricetta al mio stampo e voilà in pochissimo tempo, ho ottenuto proprio quello che volevo.
Cavoli mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo, ad uno di quei pomeriggi d'inverno con mia mamma che prepara la merenda a me e mio fratello che nel frattempo ci guardiamo Holly e Benji, Mila e Shiro e Bim Bum Bam, aaaaaaaaah che meraviglia!
Cosa posso aggiungere?
Ah si nei giorni successivi era ancora più buona e mia suocera pasticcera se n'è gustata un bel pezzo!

1 commento:

Silvietta ha detto...

Eccomi,sono silvietta di cook,o meglio silvia91!! Non sapevo avessi anche tu un blog,ora ti metto tra le mie "forchette",così ti sbircio di tanto un pò.
Che carino tutto quello che vedo..
Un bacione