venerdì 21 agosto 2009

Aperitivo in terrazza al femminile...

Come vi dicevo ieri, è stato bellissimo rivedere le mie amiche e soprattutto approfittando di queste mezzeferie poter offrire loro un semplicissimo aperitivo estivo sul mio terrazzino fiorito!
Così mi sono data un pochino ma proprio pochino da fare ma alla fine loro sono state tanto contente, alla fine penso che non serve molto per far stare bene le persone, basta fare tutto con amore.
Quuuuiiiiiiindi sono andata di Salatini in 30 minuti di cameron , squisiti e li vedete nelle coppette a fiorellino in primo piano, poi ho preparato un pinzimonio di carotine e sedano servito con una salsa di yogurt greco e erba cipollina e un'altra con mayo e sempre cipollina.
Ovviamente i soliti pistacchi e arachidi che però sono stati snobbati in favore degli appetizer home made, che soddisfazione!
Per rinfrescare la loro ugola, stressata da chiacchiere nolimits, ho preparato un cocktail alla frutta molto improvvisato andando a tentativi e assaggi!
Cocktail alla frutta casuale (lievemente alcolico)
3 Aperol soda
2 Crodino
1 Succo Ace
1 goccio di vodka secca
Mescolate, assaggiate e nel caso aggiungete succo a piacere.
Il tocco in più solo per loro che sono i miei amori?
Nei bicchieri, decorati con una fettina di noce pesca, ho fatto trovare loro 3 cuoriciotti di ghiaccio con un ribes rosso al centro......non sono carinissimi?
Erano 2 anni che aspettavo di usarli ih ih ih che testina!
Non vi dico i loro sorrisi e mi sono beccata tanti complimenti ma anche qualche accenno al fatto che sono pazza!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH ADORO L'ESTATE!

2 commenti:

Antonella Miceli ha detto...

Piacere, complimenti per il blog e per tutte le cose belle, e buone che prepari!
Antonella.

Anna maria ha detto...

bellissima e freschissima ricetta grazie!!!