martedì 28 ottobre 2008

Di sfide e di premi.......

Stavolta o' famo strano.........iniziamo dai premi invece che dalla sfida!
Il primo lo ricevo ancora una volta dalla dolcissima Gigì, grazie tatina
prendo spunto da lei per elencare ordinatamente regolamento e raccontarmi un po'!
Regolamento:
1) Indicare da chi si è ricevuto il premio. FFFFFatto!
2) Dire perché si è deciso di creare un blog.
In realtà è una cosa nata un po' per gioco, mi sono messa a sbirciare i vari food blog alla ricerca di qualche ricettina interessante, poi un giorno mi dico che potrei averne uno mio....perchè no? in fondo adoro cucinare, adoro sperimentare e ne combino di ogni causa fretta, quindi penso possa venir fuori qualcosa di carino.

E poi così posso tornare a scrivere un po', mia antica passione, accantonata causa vita reale ;-]

3)Dire qual'è la propria arte preferita.

Sicuramente la fotografia, penso non ci sia nulla di più poetico e mistico del fermare in un'immagine la sensazione di un attimo, che sia di gioia di dolore, l'esplosione dei colori della natura.

merita una citazione secondo me anche l'arte di godersi la vita, che non dev'essere malaccio!
4)Onorare altri 13 blog amici.
ci provo, perdonatemi se avete già ricevuto il premio ma questo è il mio premio per voi

ed ora siamo al secondo


assegnatomi da Gin di La vita è come un piatto di ciliege...una tira l'altra

Regolamento:

- mostrare il premio e citare il nome di chi l'ha assegnato, inserendo il link al suo blog

- scegliere almeno 7 blog che si ritengono brillanti nei temi e nel design

- esibire il loro nome e link

- avvisarli del premio ricevuto.

Inizio con il premiare:

Panettona perchè da lei ho preso l'idea per la prossima futurissima torta per il mio maritino.

sognidizucchero per la meraviglia che mi suscitano ogni volta le sue torte, stupende!

Arietta lo trovo un blog stupendo nella sua semplicità grafica ma con ricette troppo goduriose.

Gaijina un blog intelligente spiritoso pieno di ottime ricette da sbavuscio :-D

e penso possa bastare visto che in realtà i miei 7 li avevo già messi!

to be continued.............

Nessun commento: