martedì 28 ottobre 2008

.....

ed ora la sfida.

Avevo bisogno di qualcosa che mi spronasse a rimettermi a spignattare, presa da tante tante troppe altre cose, avevo perso qualsiasi stimolo alla cucina.
poi è arrivata questa sfida su cookaforum

e allora dato che l'unica cosa che mi riesce al massimo ai fornelli è proprio il pesce, ho colto l'occasione al volo e mi sono iscritta.
Questo è il menu che ne è venuto fuori:
Sogni di mare e cucina....
Mazzancolle all'arrabbiata
Lasagna "che voglia di mare!"
Teglia marinara
Cake ai frutti....di mare? no no per il dolce molto meglio quelli di terra

Spero vi sia piaciuto, a me e al marito tantissimo ed anche ai suoceri (ma loro sono sempre troppo buoni!) che hanno assaggiato la mia lasagna!
Le ricette dopo il 31, termine ultimo della sfida.
Baci.

5 commenti:

panettona ha detto...

fantastico e delizioso menù, complimenti!!!
a presto!

CriCri ha detto...

grazie cara!
devo giusto passare da te a consegnarti il premio!
baci

Betty ha detto...

Bel menù davvero. Brava!
Ti ho lasciato un premio sul mio blog, se ti fai un giro...
A presto
Betty

Nif ha detto...

Wow Cri!Complimenti!!
Non so se ti puo interessare,ma dove vado io al mare c'è una rosticeria il cui prorpietario ama sperimentare e ha provato a fare dei dolci"di pesce".
Lui usa i "bianchetti",spesso mescolati a frutti di bosco o fragole.
il loro gusto essendo delicatissimo si presta bene per qualcosa che abbia vagamente del "dolce".
Posso assicurarti che il risultato finale era Ottimo!

CriCri ha detto...

@betty ciao cara!
benvenutissima sul mio blog, in questi giorni sono presissima, lunedì si parte, però ho già dato una sbirciata al tuo blog, non appena torno sono da te a ricevere il graditissimo premio.
grazie!

@nif tesorina grazie dei complimenti!
il dolce con il pesce???? mai mangiato, ho presente i bianchetti si si si ma non li avrei mai immaginati con frutta o simili.
grazie della dritta.
un bacione!